Se sei genitore, familiare, o ti senti vicino, amico di una persona con disabilità intellettiva e relazionale puoi partecipare attivamente e concretamente alla vita della nostra Associazione divenendone socio.
Diventare socio dell’Anffas Onlus Sardegna può essere un’occasione per condividere con altri la propria esperienza di genitore o familiare, dando continuità all’impegno portato avanti negli anni a favore della piena inclusione sociale delle persone con disabilità.
Aderire all’Associazione, sostenendola nelle sua scelte, può essere un’opportunità per diffondere insieme una cultura di solidarietà, per rendere più rappresentativa e più forte la nostra azione di tutela e affermazione dei diritti civili e umani delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e dei loro familiari.
L’attività istituzionale ed associativa del socio è svolta in base al principio di solidarietà sociale con prestazioni volontarie, spontanee e gratuite.
Diventare soci dell’Anffas Onlus Sardegna è facile
Gli aspiranti soci devono presentare apposita domanda al Consiglio Direttivo, condividendo pienamente lo Statuto dell’Associazione. Tutti i soci sono tenuti al pagamento di una quota d’iscrizione, da rinnovare annualmente (per l’anno in corso è stabilita una quota di 50 euro).
Per le adesioni e/o ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio S.A.I.?
(Servizio di Accoglienza e Informazione) al numero tel. 070 683273
oppure alla sede associativa ai numeri tel. 070 669039 – 070 669083.