Sostieni l’ Anffas Onlus di Cagliari

Sostieni l’ Anffas Onlus di Cagliari

Numerose iniziative e manifestazioni di cui l’ANFFAS è promotrice possono essere realizzate grazie al contributo di benefattori. Il tuo gesto di solidarietà aiuterà a sostenere le attività sociali che la nostra Associazione intende realizzare a favore delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie.

Puoi sostenere l’ANFFAS Onlus di Cagliari destinando, senza alcun costo aggiuntivo, il 5 x 1000nella tua dichiarazione dei redditi con i modelli 730, Unico o CUD. Non si tratta di un aggravio alle tue imposte: lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alla finalità da te indicata. Nella sezione dedicata alla scelta della destinazione del cinque per mille dell’IRPEF, si dovrà apporre nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale” ecc., la propria firma e il codice fiscale dell’ANFFAS Onlus di Cagliari 92116410926.

L’ANFFAS ONLUS di Cagliari può ricevere eredità e donazioni, denaro o sovvenzioni di qualsiasi genere. Tutte le donazioni o erogazioni liberali a favore dell’Associazione sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Puoi decidere di effettuare dei versamenti e donazioni dando il tuo contributo su c.c.postale n. 44354470 intestato a Anffas Onlus di Cagliari oppure tramite bonifico bancario codice IBAN IT53H0343104800000000228380. Ogni contributo piccolo o grande è per noi una grande risorsa! GRAZIE !