Sportello Antidiscriminazione ANFFAS Cagliari
Lo Sportello Antidiscriminazione dell’Anffas Onlus Cagliari è dedicato alla prevenzione, al riconoscimento e al contrasto della discriminazione in base alla disabilità e fa parte della rete dell’Agenzia Nazionale Antidiscriminazione Anffas.
Rivolgersi allo Sportello rappresenta una possibilità per contrastare e ridurre le forme di discriminazione, che ancora oggi rendono difficile la vita di tante persone.
COSA OFFRE:
Il Servizio si occupa di contrastare le barriere che impediscono alle persone con disabilità di godere dei propri diritti, attraverso l’offerta di informazioni e consulenza, e di interventi diretti e indiretti per la tutela nei confronti di comportamenti discriminatori sulla base della disabilità.
DOVE SIAMO:
L’attività dello sportello è incardinata presso il Servizio SAI (Sportello Accoglienza e Informazione), che ha sede in via Stanislao Caboni n° 3 a Cagliari.
ORARIO DI FUNZIONAMENTO E CONTATTI:
Si riceve esclusivamente per appuntamento, previo contatto telefonico, chiamando al numero 070 683273, dal lunedì al giovedì dalle h.9.30 alle h.12.30.
E’ possibile, inoltre, mandare una mail all’indirizzo area.comunicazione@anffassardegna.it.