Lunedì 18 Luglio, alla presenza del Sindaco Paolo Truzzu e dell’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari, Viviana Lantini, si è tenuta la premiazione del logo scelto per rappresentare il progetto INCLUDIS Cagliari 2021.
Alla commissione sono stati presentati 8 loghi, elaborati dai ragazzi afferenti ai servizi della Fondazione Anffas Cagliari (Servizio Autismo-Centro diurno Cagliari, Servizio per le Autonomie-Centro diurno Iglesias, Centro diurno “Elisabetta Nannini Falchi” via Praga Selargius, Centro residenziale “Elisabetta Nannini Falchi” via Praga Selargius, Centro diurno via Manno Selargius).
Ad aggiudicarsi il riconoscimento per aver realizzato il miglior logo per il progetto INCLUDIS Cagliari 2021 sono stati i ragazzi del servizio per le Autonomie del Centro diurno Anffas di Iglesias. L’Assessora Viviana Lantini ha premiato gli autori del logo considerato da parte della giuria quello più attinente al progetto; tanti complimenti hanno, inoltre, riguardato tutti i partecipanti per gli elaborati proposti.
Durante la cerimonia di premiazione è stato presentato il Progetto Includis e hanno preso parte la dott.ssa Marika Batzella Responsabile del Servizio Interventi Integrati alla Persona Regione Sardegna, tutti Partner di progetto, tra cui in rappresentanza dell’Anffas Cagliari la Presidente Rita Angela Pitzalis e i funzionari del Comune di Cagliari coinvolti nel Progetto, coordinato da Maria Stefania Pusceddu del Servizio Politiche Sociali.
Potete vedere l’elaborato che è stato considerato il miglior logo cliccando QUI